Info & Contatti: +39.3809049170 · info@ml3d.it

CORSO VRAY ROMA

Corso Vray Roma per rendering fotorealisti e di studio.

Impara le tecniche di composizione, illuminazione e rendering con Vray, il software 3D per eccellenza in materia di produzione di immagini statiche.

CORSO VRAY PER LA RENDERIZZAZIONE FOTOREALISTICA

5 lezioni per comprendere ed imparare le tecniche di inquadratura, illuminazione, texturing e renderizzazione con Vray. Il Corso Vray a Roma è tenuto da architetti che quotidianamente usano questo software 3d per la presentazione dei loro progetti. Durante il corso Vray verranno spiegate tutte le fasi per la produzione corretta ed efficace di immagini 3D da presentare al committente.

COLLOQUIO – INFO CORSI IN PARTENZA & COSTI

Corsi individuali e di gruppo (massimo 6 frequentanti per corso). Prenota il posto in aula o richiedi informazioni sul Corso Vray Roma. Frequentando il corso avrai accesso a tutti gli strumenti che i professionisti utilizzano quotidianamente, dispense PDF su ogni argomento e un tutor personale durante tutto il percorso formativo.

CORSO VRAY ROMA – PROGRAMMA

Scarica il Programma competo del Corso Vray Roma – pdf 278kb.

01. VRAY – COS’è – INTERFACCIA – TELECAMERE

Interfaccia di Vray e primi settaggi; conoscere il programma di rendering; analisi del modello e strategia di inquadratura della scena; strategia di comunicazione delle immagini; formato immagini; regolazione Vray Camera in funzione degli ambienti e dell’esposizione della scena.                                              

02. VRAY LIGHT – LE LUCI VRAY – ILLUMINAZIONE INTERNI ED ESTERNI

Le luci Vray: cosa e quali sono; come si crea e si gestisce una Vray Light; quanti tipi di Vray Light ci sono; come si usa una luce Vray; concetti di illuminazione Rendering Interni, Rendering Esterni, Rendering oggetti Design.

03. VRAY MATERIALI – I MATERIALI VRAY

Cosa sono e come si creano i Vray Material; proprietà dei materiali Vray semplici e complessi; come si usano i materiali Vray; texturing di oggetti.

04. VRAY RENDERING – SETUP BOZZA E RENDER FINALE

Concetti sui parametri di rendering e Setup per rendering di Test e Definitivi.

05. WORKSHOP ARGOMENTI TRATTATI – ESERCITAZIONE

Esercitazione in aula sulla conoscenza acquisita di Vray; verifica della conoscenza dell’inquadratura della scena; verifica della corretta illuminazione del modello; verifica sulla conoscenza e creazione dei materiali; verifica conoscenza dei parametri di Vray e della presentazione del progetto.

corso vray roma - illuminazione
corso vray roma

informazioni corso & materiali forniti

DISPENSE PDF SU OGNI ARGOMENTO TRATTATO

Frequentando il Corso Vray Roma per 3D Studio Max riceverai, durante ogni lezione, le dispense PDF di tutti gli argomenti così da poterle consultare in qualsiasi momento.

DISPONIILITA' ANCHE DOPO LE LEZIONI

Frequentando il Corso Vray Roma per 3D Studio Max riceverai assistenza anche dopo le lezioni e dopo la fine del corso da parte del docente su dubbi o chiarimenti di qualsiasi genere.

TUTOR PERSONALE DURANTE TUTTO IL PERCORSO FORMATIVO

Frequentando il Corso Vray Roma per 3D Studio Max avrai un tutor personale durante tutto il percorso formativo; inoltre avrai accesso a tutti gli strumenti che gli architetti utilizzano quotidianamente per i loro lavori.

DATE E CORSI IN PARTENZA – INFORMAZIONI

Visualizza i prossimi corsi in partenza o contatta direttamente il docente per qualsiasi informazione. INFO – CORSI IN PARTENZA. O contatta direttamente il Docente +39 3809049170

FAQ – DOMANDE FREQUENTI

A chi è rivolto il corso?

Il Corso Vray Roma è rivolto a studenti, professionisti e tutti coloro che vogliono imparare o approfondire la renderizzazione con uno dei migliori programmi di rendering 3D.

Devo avere una minima conoscenza di Vray?

Non è richiesta nessuna conoscenza di Vray o altri programmi di rendering. Il corso Vray Roma è un corso base che parte dall’interfaccia del programma; dunque è frequentabile anche da chi non ha nessuna conoscenza in materia di rendering 3D. L’unica conoscenza richiesta è quella di almeno un software di modellazione 3D. altrimenti vedi Corso 3D Studio Max, Vray e Photoshop Roma.

Cosa tratta nello specifico il corso?

Il Corso Vray Roma affronta tutti i temi della renderizzazione 3D e della produzione di immagini fotorealistiche e concettuali; alla fine del corso il frequentante sarà in grado di inquadrare, illuminare, applicare materiali e renderizzare un modello 3D creato con 3D Studio Max o altro programma. Il corso punta anche ad insegnare le varie tecniche di presentazione di un progetto 3D, come si inquadra un modello, come si sceglie il punto di vista e fornisce un valido e professionale metodo di lavoro.

Leave a reply

× Ciao! Posso Aiutarti?