Info & Contatti: +39.3809049170 · info@ml3d.it

Render 360°

Render 360° fotorealistici di ambienti interni ed esterni ad alta risoluzione e di forte impatto visivo. Rendi visibile il tuo progetto a 360° con una sola immagine da smartphone, tablet, PC o tramite i dispositivi VR.

Realizziamo Render 360° e Virtual Tout 360° di progetti architettonici interni ed esterni per studi di architettura, showroom di arredamenti ed agenzie immobiliari.

Rendi visibile nella sua totalità il tuo progetto o l’immobile che deve essere venduto, rendi ispezionabile a 360° ogni singolo ambiente così da farlo comprendere nella sua totalità.

render_360

Visualizza Alcuni dei nostri Rendering 360°

Clicca sull’immagine ed entra nel Modello 3D

render-360
render-360
render-360

Richiedi e fai un Test Gratuito del Render 360° per capire se potrebbe essere adatto alle tue esigenze oppure
Contattaci per qualsiasi informazione.

Come posso visualizzare un Render 360°?

Un Rendering movibile a 360°  può essere realizzato per qualsiasi tipologia di ambiente ed essere visualizzato da qualsiasi dispositivo:

  • Smartphone & Tablet: mediante l’uso di applicazioni dedicate è possibile visualizzare i Virtual Tour ed i Rendering 360° da Smartphone e Tablet ruotando il dispositivo o semplicemente navigando con le dita.
  • Desktop PC: i Virtual Tour ed i Rendering 360° possono essere visualizzati anche da PC mediante l’uso di semplici applicazioni dedicate attraverso il mouse.
  • Web: i Virtual Tour ed i Rendering 360° possono essere caricati e visualizzati direttamente dal proprio sito web.
  • Occhiali VR: grazie all’utilizzo di Occhiavi VR ed Oculus VR è possibile immergersi in prima persona nel progetto. Più che visualizzare è possibile “vivere” i rendering 360° ed i Virtual Tour 360 entrando direttamente nell’ambiente renderizzato semplicemente ruotando la testa.

Iter di Realizzazione

Modellazione 3D

Partendo da un disegno 2D (dwg) o da un qualsiasi disegno fornito dal committente, realizziamo in 3D tutto l’ambiente, comprensivo di arredi ed accessori. Successivamente alla verifica dell’ambiente (approvata dal committente) inseriamo il sistema di illuminazione (naturale ed artificiale) ed i materiali realizzando render di test fotorealisitici di tutto il progetto.

Render 360°

Successivamente all’approvazione dei render da parte del committente realizzeremo i Rendering 360° di tutto il progetto così da renderlo ispezionabile nella sua totalità. Adesso il progetto può essere visionato da PC, Tablet, Smartphone, Web e Tramite Occhiali VR.

Virtual Tour 360°

Una volta realizzati i Rendering 360° è possibile realizzare un Tour Virtuale di tutto il progetto inserendo i render con diversi punti di vista tutti in un unico file o in una planimetria di progetto cliccabile.

    Richiedi Informazioni Veloci

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto (richiesto)

    Il tuo messaggio (richiesto)

    × Ciao! Posso Aiutarti?